Brooklyn Beat in concerto @Modo

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Brooklyn Beat in concerto @Modo

19 marzo alle 21:00 - 23:30

€12

brooklyn beat_modo ristorante-salerno

Luogo

Modo Ristorante
viale A. Bandiera c/o The Space Salerno
Salerno, 84100 Italia
Telefono:
089303130
Sito web:
https://www.modoristorante.it

Organizzatore

Modo Ristorante
Telefono:
089303130
Email:
info@modoristorante.it
Sito web:
https://www.modoristorante.it

Brooklyn Beat in concerto @Modo Club Salerno il 19 marzo

acquista il tuo biglietto QUI

Brooklyn Beat in concerto @Modo Club Salerno il 19 marzo Domenico Sanna, Ameen Salee e Dana Hawkins  “Brooklyn Beat!”

Il progetto nasce dall’incontro tra Domenico Sanna, talentuoso pianista della scena jazz italiana, e due tra i più grandi esponenti del jazz contemporaneo: Ameen Saleem e Dana Hawkins.
L’incontro tra i tre artisti avviene a Brooklyn durante uno dei soggiorni newyorkesi di Domenico, impegnato in concerti e recording session: ne nasce un nuovo disco frutto di una immediata e grande affinità musicale, registrato al The Bunker Studio di Brooklyn e prodotto e distribuito da Jando Music in collaborazione con Via Veneto Jazz.

Classe 1984, Domenico Sanna è un pianista raffinatissimo ed affermato in Italia ed all’estero, vantando collaborazioni stellari con grandi artisti internazionali, tra cui Dave Liebman, Jeff Ballard, Steve Grossman, Bill Stewart, Peter Berstein, Joe Lovano, Eddie Gomez, Gregory Hutchinson, ed italiani (Gege’ Telesforo, Roberto Gatto, Stefano Di Battista, Maurizio Giammarco, Dario Deidda).
Ameen Saleem è attualmente tra i contrabbassisti più richiesti in America e in Europa. Membro storico delle varie band di Roy Hargrove, ha collaborato con Marcus Strickland, Greg Hutchinson, Andy Bey, Nicholas Payton, Renee McLean, George Cables, Winard Harper, suonando nei festival e jazz club più importanti al mondo.
Il batterista Dana Hawkins è considerato un astro nascente del drumming. Cuore gospel ma carico di groove, seppur giovanissimo da anni è impegnato in grandi tournée mondiali con musicisti del calibro di Jeremy Pelt, Esperanza Spaulding, Ambrose Akimunsire e Gerald Clayton.

Biglietti Posto Tavolo €10+2 prevendita

OPEN ACT : Domenico Andria 4et. Progetto The Joke.
Il gruppo è un quartetto composto da Domenico Andria al basso, Alessio Busanca al piano/rhodes; Federico Milone al sax e Carlo Salentino alla batteria.

INFO UTILI
orario Apertura: ore 20:30
orario Open Act: ore 21:45
orario Spettacolo: ore 22:30